E’ nato anche a Poggiardo, alla presenza del Consigliere Regionale Andrea Caroppo, del Segretario Provinciale Gino Caroppo e dell’Assessore Comunale Oronzo Borgia, il Partito de “La Puglia Prima Di Tutto”. Il partito si è dotato di un proprio Direttivo al cui interno sono stati nominati Raffaele Quaranta

come Segretario, Giuseppe Pede come Presidente e Giuseppe Micello come Vice-Segretario.
Raffaele Quaranta ha evidenziato che “la nomina a Segretario Cittadino è uno stimolo forte all’impegno politico e sociale, soprattutto in un momento di crisi come quello che stiamo attualmente vivendo, che impone a tutti la partecipazione attiva e consapevole. L’obiettivo condiviso con gli amici del partito è dunque quello di contribuire, anche a livello comunale, all’ascolto dei problemi dei Cittadini e alla discussione riguardo le possibili soluzioni, tutto ciò tenendo conto delle difficoltà attuali in cui versano gli Enti locali e, fra questi le Amministrazioni Comunali”.
Andrea Caroppo ha espresso “viva soddisfazione per l’ulteriore potenziamento del Partito rappresentato dal bel gruppo degli Amici di Poggiardo che- organizzandosi e strutturandosi come hanno fatto- sapranno servire al meglio la propria comunità.
Con questa certezza e con il massimo impegno ad una continua sinergia sulle problematiche del territorio e dell’intera Regione, auguro loro affettuosamente e fiduciosamente buon lavoro.”



CONDIVIDI