Nella giornata odierna la Polizia di Stato celebra il suo patrono San Michele Arcangelo. La tradizionale cerimonia, a livello nazionale, quest’anno si è svolta a Ferrara.

Anche a Lecce si sono tenuti eventi connessi alla cerimonia.

In particolare nella mattinata, presso la Chiesa del Sacro Cuore di Lecce, si è svolta la funzione religiosa alla presenza del Questore Vincenzo CARELLA, del Prefetto Giuliana PERROTTA, del Presidente della Provincia Antonio GABELLONE, delle più altre cariche civili e militari della provincia, dei Funzionari e personale della Questura, dei Commissariati e delle specialità della Polizia di Stato.

Alla cerimonia hanno preso parte anche numerosi componenti dell’ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato) e familiari di caduti in servizio.

Nell’ambito della manifestazione si è svolto il “family day”, giunto alla 7^ edizione, teso a favorire incontri, negli ambienti di lavoro, tra il personale della Polizia di Stato e i propri familiari, per una migliore conoscenza dei luoghi ove si presta servizio.

In tale contesto, nei giorni scorsi, in Castrignano del Capo, si è svolta alla presenza di personale della Polizia di Stato del Commissariato di Taurisano, una cerimonia con l’inaugurazione di una statua bronzea di San Michele Arcangelo.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

uno × 2 =