Foto Andrea Stella”Ho solo un dubbio per la formazione da mandare in campo domani, perchè dobbiamo pensare anche alla gara di mercoledì. Ora, però, tutte le nostre attenzioni sono rivolte alla sfida col Bologna, per la quale abbiamo provato in settimana qualcosa di diverso”, ha detto l’allenatore, Eusebio Di Francesco, che dai suoi si aspetta ”spirito di sacrificio”.

”Ho preparato i ragazzi a diverse situazioni che poi si possono attuare in campo – ha spiegato il tecnico -. Ho rivisto più volte la gara contro l’Udinese e in settimana ho notato una maggiore cattiveria da parte dei ragazzi: da loro mi aspetto la giusta interpretazione della gara e voglio vedere spirito di sacrificio come gruppo”.
Le nuove soluzioni tattiche potrebbero prevedere l’impiego di Cuadrado nel ruolo di terzino destro. ”Ha grande duttilita’ e potrebbe anche essere impiegato in quel ruolo”, ammette il tecnico. Ancora una volta il Lecce deve rinunciare ad Oddo, non convocato, ”perchè non ancora al top ma e’ recuperabile per l’impegno infrasettimanale”.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

14 + 10 =