Il “Black Betty” è un locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target. E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing.

Il Black Betty, con la direzione artistica di Improvvisart, propone tutte le settimane serate di grande  divertimento accompagnate dalla Buona birra, Buona musica e Buon gusto!
Il mercoledi è dedicato all’ happy hour per gustare insieme la vasta scelta di birre artigianali proposte, accompagante da djs; il giovedì si ballerà con la musica live; il venerdì si riderà, leggerà e si verrà coinvolti in tremendi omicidi e stravaganti misteri…

Giovedì 29 settembre:
FLAVIO JORDAN FOR ELVIS
Flavio Jordan, eccellente impersonatore di Elvis Presley e grande interprete della musica rock, blues con espressioni e sfumature vocali tendenti al gospel, è il leader della band.
Nel 1988-89 fu un anno importantissimo per la sua evoluzione musicale: chiamato dal grande showman Renzo Arbore per far parte del cast della sua trasmissione in onda su Rai Due ‘International Doc Club’ e cantando alla puntata dedicata a Elvis, ufficializzandolo così come interprete e impersonator italiano di Elvis.
Grandi collaborazioni, concerti in tutta Italia e rassegne musicali dedicate a Elvis in tutti questi anni.Tra la fine dell’estate 2007 e l’inizio dell’anno 2008, Flavio ha ideato il suo nuovo show ‘Flavio Jordan for Elvis’, con l’accompagnamento grintoso della sua band ’The Black Notes’guidata dall’eccellente Fabio Mazzotta (basso e contrabbasso); dal grandioso e armonioso Marcello Zappatore (chitarra solista) e dall’energico Gianni Macavero (batteria). Il concerto è un viaggio nei periodi più rappresentativi che hanno caratterizzato gli anni musicali di Elvis; dal 1954 con la sua musica rivoluzionaria: That’s all right (mama), Blue moon of kentucky, Mistery train; il 1956-60 con canzoni come Love me tender, Hound dog, Blue suede shoes, Tutti frutti e la magnifica It’s now or never (O’sole mio); per passare al 1968 il ritorno di Elvis sulle scene live (Comeback special ’68), con la magica If I can dream (interpretata in modo straordinario da Flavio) e la versione di Heartbreak hotel dello special ’68; per arrivare infine agli anni ’70 con i brani più scenografici e incredibili come: Polk salad annie, J.b.goode, Suspicious minds e la straordinaria Bridge over troubled water. Tutto questo con un carismatico Flavio Jordan, ritmi graffianti, nuovi arrangiamenti, cambi di scena ed effetti luce suggestivi.
LUNGA VITA AL RE !!!
Tutte le sere al Black Betty ci sarà da divertirsi…

Inizio spettacoli ore 21:30
Ingresso libero.
Il Black Betty è a Lecce in Viale dell’Università 63.
Per info: 328/0973188
Per info spettacoli: 328/7686080

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.