Stamattina, verso mezzogiorno, la giovane cantautrice salentina è stata ospite a “I Fatti vostri” di Giancarlo Magalli, su Rai 2, per presentare in duetto con Paolo Belli il brano “Deliziose visioni” scritto da Evy e scelto dall’artista emiliano a far parte del nuovo album “Giovani e Belli”

di cui Evy ha anche realizzato il logo grafico della copertina. Non è stata una sorpresa vederla in Rai, era stata già ospite lo scorso febbraio sul palco di Parla con me, il programma di Rai 3 condotto da Serena Dandini. La giovane musicista “incanta e disincanta” dopo il singolo estivo, tormentone dell’estate salentina “Ogni puntino tondo “ (E.Arnesano) Heavylight rec 2011, torna a deliziare il suo pubblico con la sua voce fresca e raffinata , visibilmente emozionata ,avvolta da un abitino rosso, in una performance con Paolo Belli infiammando con la loro allegria ed energia la piazza dei Fatti vostri, una grande occasione e un momento di ribalta per il talento salentino riconosciuto anche dallo stesso artista emiliano.

Volendo usare le sue parole in un’intervista la si può definire “una cuoca di sentimenti in musica, nostalgica del bianco e nero ma innamorata di ogni novità del presente, golosa di geometrie anni sessanta e ingorda di tecnologie punto due, tre, quattro e tutti i numeri che verranno! In mezzo tra passato e futuro, filtrando con gli occhi della fantasia”.Speriamo di vederla nuovamente in rai…

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

18 − 17 =