Evy Arnesano ospite dell’inaugurazione del Centro per lo sport e lo spettacolo di Squinzano di via dei Muratori, zona industriale, il 17 settembre. Inizio spettacolo ore 20 con inaugurazione.

Evy eseguirà dal vivo due brani dal primo album “Tipa ideale” e il nuovo singolo “Ogni puntino tondo” che anticipa l’uscita prossima del secondo lavoro della cantautrice salentina, brano che ha avuto un ottimo riscontro in radio per tutta l’estate e del quale sono presenti in rete due video auto prodotti.

Un inizio dell’autunno caldo di eventi per Evy Arnesano dopo un’estate all’insegna dell’allegro singolo “Ogni puntino tondo” programmato in radio e positivamente accolto dal pubblico come testimoniano il numero dei download in rete e le visualizzazioni dei due video realizzati dalla cantautrice salentina.
In attesa del nuovo album, al quale sta lavorando in questo periodo, Evy torna in tv dopo che la scorsa stagione aveva partecipato a “Parla con me” di Serena Dandini.

Il 23 settembre infatti dalle ore 11.45 sarà ospite a “I Fatti vostri” di Giancarlo Magalli, su Rai 2, per presentare in duetto con Paolo Belli il brano “Deliziose visioni” scritto da Evy e scelto dall’artista emiliano a far parte del suo nuovo album “Giovani e Belli” di cui Evy ha realizzato il logo grafico della copertina.
Appuntamento dal vivo il 25 settembre alle ore 16.30 per uno show case a Faenza in Piazza del Popolo, nell’ambito di Supersound, festival di musica italiana dal vivo per giovani emergenti organizzato dal Mei. La formazione dal vivo comprenderà Evy, alla voce, piano e piccole percussioni; Claudia Giovannini al basso, Diego Ursino alla chitarra e Francesco Quero alla batteria.
Il 3 ottobre dalle ore 0.30 sarà la volta del live in diretta su Radio 1, ospite di Brasil, fortunata trasmissione condotta da Max De Tomassi. In tale occasione Evy presenterà in anteprima tre brani brasiliani cantati dal vivo, accompagnata da Daniele Leucci alle percussioni, Federico Camici al basso e David Assuntino alla tastiera.
Ultimo appuntamento il 10 ottobre dalle ore 23.12 per lo speciale Demo su Radio 1 dedicato a Evy, cin un’intervista a cura di Michael Pergolani e Renato Marengo conduttori e fondatori del programma Rai. La data potrebbe subire variazioni di cui sarà dato tempestivo avviso.