All’insegna del divertimento  e tra sdraio e ombrelloni fronte mare,  gran successo per il tour promozionale del Centro Commerciale Mongolfiera  Lecce, I Love Mongolfiera Lecce. 
I bagnanti di tutta la costa salentina, dallo jonio all’adriatico, si sono messi in posa per le foto che hanno formato la scritta pixelata I Love Mongolfiera Lecce sull’omonimo sito.

La direzione del Centro Commerciale di Surbo si ritiene molto soddisfatta: la sfida era quella di raggiungere 2.000 foto e ne sono state scattate più di 2.500 superando di gran lunga i pronostici già positivi di inizio Agosto. I partecipanti, inoltre,  si sono impegnati a cercare la loro foto nei pixel della scritta e a taggarsi su Facebook creando un tam tam mediatico dell’evento. Grande partecipazione anche dei lidi che hanno accettato di buon grado di mettersi in gioco con gli altri stabilimenti balneari per diventare il lido dell’estate 2011.
Ma la sfida di questa originale iniziativa non finisce qui…. In occasione del VII Salento Triathlon 2011, che si svolgerà domenica 11 settembre a Santa Maria al Bagno – Nardò, l’obiettivo è quello di formare sulla spiaggia una cordata umana che costituisca la scritta  leit-motif dell’estate salentina 2011, I Love Mongolfiera Lecce. Appuntamento quindi a domenica e che… la sfida continui!

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

5 × tre =