Dopo anni  di attesa è stata disposta l’apertura del cancello grazie al quale dal Campo Scuola “Montefusco” si potrà accedere alla struttura militare della Scuola di Cavalleria di Lecce, in via Giammatteo.

Una buona notizia per i podisti e gli appassionati di atletica che ogni giorno si recano al Campo Scuola “Montefusco” per svolgere attività sportiva.
Questa mattina è stato siglato un apposito protocollo d’intesa tra il Comune di Lecce, e la Scuola di Cavalleria, rappresentati rispettivamente dall’assessore allo Sport Nunzia Brandi e dal generale Carmelo Cutropia.
“Sono felice – ha spiegato l’assessore Brandi –  per l’esito positivo di questa vicenda che si trascinava avanti stancamente da tanti anni durante i quali si sono succeduti numerosi tentativi, tutti andati puntualmente a vuoto. Ringrazio il generale Cutropia per l’impegno e l’attenzione  rivolta all’Amministrazione Comunale. Ora  sarà necessario attendere solo i tempi tecnici per l’apertura ufficiale del cancello e l’utilizzo delle relative aree di pertinenza  militare”.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.