Altri due colpi sono stati messi a segno dalla banda Seat Toledo nel Salento. Il primo colpo è avvenuto al distributore di benzina Total Erg, che si trova sulla Martano-Calimera. Dopo aver sfondato gli accessi, i ladri hanno preso di mira il registratore di cassa e una slot machine, portando via svariati pacchi di sigarette.

Il furto è stato messo a segno da 4 malviventi, intorno alle 3, ma solo questa mattina, all’orario di apertura, il proprietario si è accorto di quel che era successo. Tutto il raid è stato immortalato dalle 8 telecamere di videosorveglianza presenti nel distributore. I carabinieri hanno acquisito i filmati e avviato le indagini.

Il secondo colpo è avvenuto a Surbo. Nel mirino dello stesso gruppo è finita la tabaccheria Leone d’oro, di proprietà di Cesare Leone, che si trova in via IV Novembre. I ladri, dopo aver forzato una porta posteriore, si sono impossessati di diverse stecche di sigarette e del denaro contenuto nel registratore di cassa, ancora in corso di quantificazione, ma che dovrebbe ammontare a poche decine di euro. Le indagini sono state avviate dai carabinieri della locale stazione allo scopo di risalire agli autori del furto.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattordici − cinque =