Il vicepresidente del consiglio comunale Antonio Lamosa plaude all’accordo siglato tra il Governo e la Regione Puglia: “Non può essere mai smentita da nessuno la considerazione che quando si collabora fattivamente ed in sinergia in favore della crescita del territorio, i risultati non possono che essere positivi.

Ultimamente la conferme è avvenuta proprio dal ritrovato dialogo tra Regione Puglia e Ministero per i Rapporti con le Regioni che consentirà l’utilizzo di fondi per la realizzazione di infrastrutture indispensabili per lo sviluppo della nostra terra. Una leale e concreta stretta di mano ha sancito un accoro che porterà benefici e vantaggi al Salento e alla nostra città.
In un periodo così complesso quale è quello che stiamo vivendo sotto tutti i punti di vista, un buon esempio viene dato oggi dai due autorevoli protagonisti della scena politica, così distanti per estrazione politica e culturale, il presidente Vendola e il ministro Fitto.
Da tutto ciò si evince – conclude – che il presente deve essere gestito con serietà e responsabilità, recuperando quella fiducia nelle Istituzioni che i nostri giovani sembrano aver perso tendonsi lontani dalla politica.”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque × quattro =