Finalmente ci siamo! Apre oggi, infatti, a Lecce, il “Black Betty”, locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target.

E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing.
Si parte alle ore 19 con le atmosfere musicali di Gabriele Poso, che ci regalerà sonorità jazz, soul e afro-latine..
A seguire Margherità Macrì ci porterà nel mondo della birra sulle note di “Black Betty”.
Alle 21 si prosegue con la Glorify Soul Corporation, che accompagneranno i clienti con sonorità funk, soul e blues&rock in live music.
Durante la serata, la Cooperativa Improvvisart, che cura la direzione artistica delle serate del Black Betty, sorprenderà tutti i presenti con incursioni e “ospiti a sorpresa”.
Inoltre, durante la serata saranno distribuite le drink card premio ai vincitori dei giochi on line che si sono svolti durante il periodo della campagna di lancio del locale sulla pagina Facebook.

La programmazione del locale sarà disponibile a breve sul sito www.black.betty.it

Tutte le sere al Black Betty ci sarà da divertirsi…

Ingresso libero.
Il Black Betty aprirà a Lecce in Viale dell’Università 63.
Per info: 328/0973188
Per info spettacoli: 328/7686080

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.