“Sono estremamente felice che un giovane e valido professionista come Mauro Giliberti  – che ho seguito peraltro sin dai primi passi della sua attività di giornalista – sia riuscito ad entrare nello staff giornalistico di Porta a Porta, uno dei programmi più seguiti della Rai.

E’ un giusto riconoscimento per un professionista che si è sempre caratterizzato per la sua competenza e il suo coraggio.
Un in bocca al lupo voglio farlo anche a Danilo Lupo che ha assunto l’incarico delle direzione di Trnews, la testata giornalistica di Telerama. L’abnegazione e l’intuito sono state due armi fondamentali che lo hanno accompagnato nella sua crescita professionale permettendogli di realizzare interessanti e accattivanti inchieste giornalistiche. A lui ora il compito di guidare altri colleghi nel solco della strada già tracciata da Giliberti”.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.