Sarà messa in sicurezza e migliorata la fruizione di piazzetta Ludovico Ariosto. E’ quanto fa sapere l’assessore ai Lavori Pubblici Gaetano Messuti che si è prontamente attivato dopo le numerose lamentele giunte da alcuni residenti, in particolare per la mancata pulizia, da parte dei proprietari, delle deiezioni dei loro cani.

A questo proposito il comandante dei Vigili Urbani di Lecce, Donato Zacheo, predisporrà un servizio di agenti di polizia municipale in borghese i quali avranno la facoltà di elevare multe nei confronti di quanti non ottemperano alle disposizioni di legge in materia e all’ordinanza comunale firmata dal sindaco.
“E’ una risposta concreta – spiega l’assessore Messuti –  che intendiamo dare ai cittadini affinché il decoro di questa città venga garantito. Piazzetta Ludovico Ariosto è un’area che merita maggiore rispetto da parte di tutti. L’Amministrazione Comunale assicura, sin d’ora che farà tutto quanto di sua competenza per migliorare questo spazio, offrendo servizi efficaci e garantendo adeguata sicurezza ai residenti”.