Lecce: Nuvola, Semola e Nerina sono in cerca di famiglia.Nuvola è la fortunata in questione: è una gattina dolcissima, sterilizzata e vaccinata, di razza angora che vive felice e coccolata con la sua padroncina, che purtroppo per motivi personali non può tenerla ed è dolorosamente costretta a separarsi da lei.

Semola è invece un trovatello che attualmente vive per strada. Sfortunatamente è debole e gravemente malato. Probabilmente in seguito ad una forte otite che nessuno ha curato il suo equilibrio è adesso precario. Si trascina per quello che è possibile ma ha bisogno di un tetto, di amore e di una famiglia disposta a prendersi cura di lui, nel bene e nel male.
Nerina infine è la mamma del gruppo, è incinta e proprio pochi mesi fa ha dato alla luce degli splendidi gattini che sono stati subito adottati. Adesso sarebbe bello concludere questa favola trovando un posticino anche per lei. Il suo leggero strabismo la rende ancora più tenera.
Chiunque fosse interessato ad adottare uno dei nostri piccoli amici può contattare la redazione del giornale.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.