Appuntamento domani, sabato 24 settembre, alle ore 9.30, presso il Centro Sociale “San Vincenzo de Paoli”,  in via Vecchia Carmiano a Lecce, con l’assessore  alle Politiche Sociali e Pari Opportunità della Provincia di Lecce Filomena D’Antini Solero per la giornata di apertura dell’anno accademico 2011-2012 della Scuola “MusicArTerapia di Lecce”. Interverrà all’inaugurazione, inoltre, l’assessore  alle Politiche Sociali del Comune di Lecce Roberto Martella.

Giunta al suo undicesimo anno di attività, la Scuola di “MusicArTerapia nella Globalità dei Linguaggi”, apre le iscrizioni per l’anno accademico 2011/2012, con due eventi formativi: la “Scuola quadriennale per la formazione di operatori musicarterapeuti” ed il “Master in MusicArTerapia nella GdL (Globalità dei linguaggi)”.

Il master si svolge in convenzione con l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e assegna 60 crediti formativi e tre punti in graduatoria nei concorsi per insegnanti, accreditamento ECM/Ministero della Sanità. Il master si sviluppa in due anni accademici, con frequenza di due sabati al mese,  con lezioni tenute dalla docente Stefania Guerra Lisi e da esperti ricercatori nella globalità dei linguaggi, e con diversi laboratori nei linguaggi espressivi extra verbali.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro × tre =