Mancano ormai poco più di 48 ore all’inizio dal grande galà di kick boxing, full contact & k1 che si svolgerà a Lecce presso lo storico Palazzetto dello Sport in Piazza Palio. I tecnici del Team Helios di Lecce, Alessandro Centonze & Andrea Presicce, hanno organizzato l’evento nei minimi dettagli e ora attendono di vedere all’opera sul ring nostrano i propri atleti.

Ecco il matchmaking completo della serata, con inizio previsto per le ore 20:30:

(incontri dilettantistici)

Gualtiero Carata – HELIOS TEAM LECCE vs. Antonio Martino – Team Dinamic Center Matera (LOW KICK CAT. – 67 KG.)

Daniele De Raho – HELIOS TEAM LECCE vs. Andrea Damiani – Team Panunzio Bari
(FULL CONTACT CAT. – 71 KG.)

Flavio Cassano – HELIOS TEAM LECCE vs. Raffaele Fraddosio – Team Panunzio Bari
(K-1 CAT. – 67 KG.)

(incontri PRO – SOTTOCLOU DELLA SERATA)

Vito Plasmati – Team Dinamic Center Matera vs. Francesco Controversa – Team Davide Ferretti Manduria (K-1 SEMI PRO CAT. – 75 KG.)

Gabriel Renni – HELIOS TEAM LECCE (allenato dal M° Mino Conte) vs. Omar De Domenico – Team Pandolfino Messina (MUAY THAI PRO CAT. – 75 KG.)

Cristina Mazzotta – HELIOS TEAM LECCE vs. Ilenia Romeo – Team Sparacino Messina
(LOW KICK PRO CAT. + 70 KG.)

Eros Rollo – HELIOS TEAM LECCE vs. Giovanni Chillemi – Team Sparacino Messina
(3 X 3′ K-1 PRO CAT. – 67 KG.)

MAIN EVENT della “NOTTE DEI GLADIATORI – tappa di Selezione Nazionale per OKTAGON 2012” è l’ottavo di finale (3 riprese da 3 minuti nella categoria dei – 70 kg., regolamento Fight Code. Per maggiori info: www.oktagon.it) che vedrà opposti il beniamino del pubblico, il 23enne Leccese Guglielmo “Golden Boy” Carata – HELIOS TEAM LECCE, al siciliano Francesco Saporito del Team Pandolfino di Messina.

“Abbiamo investendo tantissime risorse, fisiche ed economiche, nell’organizzazione della manifestazione certi che il pubblico salentino, accorrerà numeroso per supportare i nostri campioni e vivere una magnifica serata di sport”  queste le dichiarazioni dei due tecnici e pluricampioni leccesi.

Ottima anche la politica low cost dei tickets, basti pensare che per assistere a ben 8 match basteranno solo € 5,00 per le gradinate e € 10,00 per il bordo ring. Si prospetta, dunque, una grande serata di sport per il Salento, questo Sabato a Lecce presso il Palazzetto dello Sport in Piazza Palio.

L’evento che è ormai un “must” in tutta la nostra penisola, verrà trasmesso su Rai Sport 1 e ripreso da varie emittenti locali.

Per info e biglietti PALESTRA HELIOS a Lecce in Via D’annunzio 65/b – Tel. 0832/453601 – E-mail: heliosteam@heliosteam.com   

SABATO 24 SETTEMBRE 2011 – ORE 20:30

CONDIVIDI