Stroncato da un malore mentre era in piscina, muore un medico bolzanese in vacanza nel Salento. La tragedia nel tardo pomeriggio, all’interno della masseria Albaro Resort, sulla provinciale che da Leverano conduce a Porto Cesareo.

L’uomo, Claudio Castellano, di 56 anni, aveva raggiunto la provincia di Lecce da qualche giorno, per godersi un breve periodo di vacanza con la famiglia. Il professionista trentino, intorno alle 18, si era immerso in piscina per trovare un po’ di refrigerio, quando è stato colto dal malessere, che non gli ha lasciato scampo. Non è escluso che il medico sia morto per annegamento, ma l’esatta causa del decesso potrà essere accertata solo in seguito.

Sul posto è subito giunta un’ambulanza del 118. il personale medico ha cercato in tutti i modi di salvare la vita al medico 56enne, che nel frattempo era stato portato sul bordo della piscina.

Insieme ai medici, è giunta anche una pattuglia della stazione dei carabinieri di Leverano. I militari hanno ascoltato la testimonianza dei presenti, cercando di ricostruire insieme la vicenda.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette + due =