Il consigliere Saverio Congedo parteciperà martedì 1 novembre alle ore 12.00 a Lecce, presso il reparto di immunoematologia e medicina trasfusionale del Polo oncologico “Giovanni Paolo II” dell’ospedale Vito Fazzi (sala conferenze n. 3 – piano terra), alla presentazione del Gruppo donatori

volontari “Gabriele Sandri” di Lecce, nell’ambito delle attività promosse dalla Fondazione Gabriele Sandri, nata per volontà dei familiari del tifoso della Lazio scomparso l’11 novembre 2007.
All’iniziativa, intitolata “Se hai sangue dona”, interverranno anche  il padre di Gabriele e presidente della Fondazione, Giorgio Sandri, il responsabile area marketing della Fondazione, Maurizio Martucci, il primario di immunoematologia, dott. Ferdinando Valentino, l’On. Alfredo Mantovano, Sottosegretario di Stato all’Interno, il vice presidente del Consiglio regionale pugliese, Antonio Maniglio, il consigliere regionale, l’assessore alla Cultura del Comune di Lecce, Massimo Alfarano, il responsabile dell’Associazione Lecce 2.0dodici, Carlo Salvemini, e il responsabile leccece del Gruppo donatori volontari “Gabriele Sandri” di Lecce Ivan Sergi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × tre =