Nei prossimi giorni verrà distribuito a Porto Cesareo il “Foglio Cesarino”, periodico resoconto ideato al fine di tenere informati i cittadini di Porto Cesareo in merito all’andamento delle proprie attività. Un contatto più diretto e un maggiore coinvolgimento nelle scelte effettuate e intraprese.

A tutto questo cercherà di dare una risposta concreta e puntuale il Foglio. Il periodico nasce all’interno di una serie di iniziative intraprese allo scopo di instaurare un contatto più diretto con i cittadini. Tale mezzo di comunicazione sarà solo uno dei tanti che l’amministrazione si riserva di utilizzare per poter comunicare più attivamente con la cittadinanza. Tanti gli argomenti che verranno presi in considerazione: bilancio, opere pubbliche, cultura, sport e servizi sociali. A tal fine nasce anche l’idea di attivare la mail info@comune.portocesareo.le.it. E-mail alla quale i cittadini potranno inviare i propri spunti o suggerimenti. Alcune di queste mail,  poi, verranno scelte per essere inserite e pubblicate all’interno del Foglio Cesarino. Parole positive vengono espresse in merito all’iniziativa dal Sindaco Albano: “il Foglio Cesarino rappresenta la prosecuzione di un’idea intrapresa tanti anni fa e poi  lasciata in sospeso per lungo tempo. Si tratta di un resoconto del nostro operato. Numerose le iniziative avviate: le innumerevoli manifestazioni estive, il bilancio partecipato, una maggiore attenzione nel campo dei servizi sociali, le opere di sistemazione della nostra splendida riviera, ma questo è solo una minima parte di quanto sinora è stato fatto”.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.