Mercoledì 26 ottobre al Black Betty, locale di ristoro e intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing, si esibirà Pantu Dj.

Pantu Dj nasce a Cosenza nel 1978 e muove i suoi primi passi verso la musica nel 1993, attratto principalmente dalle sonorità Soul e Funk degli anni ’60 e ‘70.
Appassionato di vinili fin da ragazzo, viene subito incuriosito dal metodo di campionamento utilizzato nell’Hip-Hop. Appare per la prima volta in pubblico nel 1994, esibendosi come D.J. ed M.C. in diverse jam della sua città ed in alcune trasmissioni radiofoniche del Sud Italia sotto lo pseudonimo di Emme.
La scelta definitiva dell’alias Pantu arriva nel 2000, a conferma di un percorso iniziato già anni prima e che vede il dialetto cosentino come protagonista principale del proprio rap.
A fine 2008 crea Vinilica Cultura, movimento culturale dedicato alla salvaguardia ed all’utilizzo del vinile.
Nel novembre del 2009 pubblica “Feel My Soul – the jazzsoulfunk/mixtape”.
Nel luglio 2010, insieme a D.J. Trinketto, Soulfiero e Sonda realizza “Resistenza Funk vol.1”, mixtape che include il singolo rap “Cu-Lu Funk” su prod. di D.J. Trinketto.
Da anni continua a portare in giro per l’Italia il proprio coinvolgente sound, in un Soul Funk D.J. set rigorosamente in vinile.

La programmazione del locale è disponibile sul sito www.black-betty.it

Tutte le sere al Black Betty ci sarà da divertirsi…

Ingresso libero.
Il Black Betty è a Lecce in Viale dell’Università 63.
Per info: 328/0973188
Per info spettacoli: 328/7686080

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre × 1 =