Il “Black Betty” è un locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target. E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing. 

Il Black Betty, con la direzione artistica di Improvvisart, propone tutte le settimane serate di grande divertimento accompagnate dalla Buona birra, Buona musica e Buon gusto!

Il mercoledi è dedicato all’ happy hour per gustare insieme la vasta scelta di birre artigianali proposte, accompagante da djs; il giovedì si ballerà con la musica live; il venerdì si riderà, leggerà e si verrà coinvolti in tremendi omicidi e stravaganti misteri; la domenica, grazie alla direzione artistica di Gabriele Poso, si berrà dell’ottima birra incantati dalle avvolgenti e raffinate sonorità jazz.

 

Venerdì 21 ottobre:

NOTTE CON DELITTO

Arriva a Lecce NOTTE CON DELITTO il nuovo format creato da Improvvisart, Cooperativa salentina già specializzata nella realizzazione delle famose “Cene con Delitto”.

Un divertente e appassionante gioco di ruolo intratterrà i presenti al Black Betty Music Pub, in una notte all’insegna del giallo.

L’atmosfera ricreata sarà quella tipicamente noir con candele e musica jazz di sottofondo. Strani personaggi si aggireranno tra i presenti alla ricerca di feroci criminali e tremendi assassini.

Ci sarà una scena del crimine da osservare e interpretare: vi capiterà di incrociare un commissario con l’impermeabile lungo, una vedova disperata, un galeotto che professa la propria innocenza, una femme fatale in abiti anni 40. Tutto può accadere in questa notte e tanti enigmi saranno da risolvere grazie all’ingegno, al lavoro di gruppo, alle abilità investigative di ciascuno dei presenti.

Notte con delitto…un avvincente e ironico modo di trascorrere una serata diversa con gli amici.

 

La programmazione del locale è disponibile sul sito www.black-betty.it

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.