Il “Black Betty” è un locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target. E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing. 

Il Black Betty, con la direzione artistica di Improvvisart, propone tutte le settimane serate di grande  divertimento accompagnate dalla Buona birra, Buona musica e Buon gusto!

Il mercoledi è dedicato all’ happy hour per gustare insieme la vasta scelta di birre artigianali proposte, accompagante da djs; il giovedì si ballerà con la musica live; il venerdì si riderà, leggerà e si verrà coinvolti in tremendi omicidi e stravaganti misteri…

 

Mercoledì 5 ottobre

MUSIQUE THAT WE LOVE

I “MUSIQUE THAT WE LOVE” sono Andrea Martina (Aka George) e Alessandro Gatto (Aka Nagni). Due musicisti di estrazione rock attivi nella scena musicale pugliese da diversi anni (con band quali Pensieri in volgare e Gualeve) con la passione per la ricerca sonora che li ha portati a voler concretizzare l’idea di un Djset imprevedibile che va dal classic blues dei campi di cotone ai nuovi movimenti musicali senza dimenticare la voglia di divertimento.

Direzione artistica Improvvisart Cooperativa.

Tutte le sere al Black Betty ci sarà da divertirsi…