Dadda, “concept store” ha un anno di vita, e già emerge nel panorama modaiolo salentino, come realtà dinamica, legata alla moda ed al fashion design. Stile e dimensione eclettica, la proposta di Dadda, che intende dar voce ad una nuova cultura della moda, che ritrova la sua essenza, nel concetto di semplicità, eleganza e lusso. “Lusso che deve rimanere invisibile, ma percepirsi, lusso che deve essere semplicità.

Lusso come necessità che inizia là dove termina la volgarità, e che è il suo opposto” . Nel concept di “Dadda” le tendenze moda, non rappresentano “ must” assoluti, ma solo strumenti preziosi, che hanno il fine di soddisfare le identità di ogni codice genetico. Da questo punto di partenza e di svolta, Dadda lancia una serie di appuntamenti esclusivi, che puntano sull’ “emotional-marketing-press”, ideati e organizzati da “Idearte” di Annamaria Quarta (manager e creativity designer), con la collaborazione di Stefano De Padova e Rino Mangia (marketing); Massimo Orsini ed Alessio Chirivì Visual (fashion designer alta moda), Francesco De Pascalis (comunicazione e media). Obiettivo, è dar vita ad una sinergia virtuosa tra talenti, risorse del territorio e contesto nazionale, più ampio e diversificato. Un tentativo importante che ha l’obiettivo principale di stimolare, incuriosire e coinvolgere il panorama circostante, attraverso una promozione legata al brand, con campagne trasversali e soprattutto dinamiche.
Il primo degli “event” griffati Dadda, è per domenica 23 ottobre 2011, con inizio fissato per le 19.30 nel “concept store” di via Grandi a Lecce, poi altri a novembre e dicembre. Ogni appuntamento come detto vivrà di sinergie: il 23 ottobre  il “fashion design” incontrerà il “coking design”, grazie al contributo di Gianluca Macchia (Cagliostro) ed il “flower design” firmato AS flore, con a far da sottofondo le raffinate note musicali suonate da alcuni dei componenti dell’orchestra sinfonica “Ico Tito Schipa” di Lecce. L’ambientazione eclettica e ricercata, consentirà agli ospiti di dar gusto al palato, attraverso degustazioni di bollicine pregiate e specialità raffinate. Ogni particolare, diverrà quindi attrattiva non solo per gl’invitati, ma anche per curiosi ed amanti del genere. A presentare la serata inaugurale  della rassegna di eventi, uno dei talenti più interessanti del mondo dello spettacolo, Mister Italia 2011 Miky Falcicchio. Tante le modelle presenti tra cui “Miss Moda Salento 2011”, alcune tra le partecipanti al concorso di “Miss Italia” e “Giovani e Barocco”. A rendere più prestigiosa la passerella, Chiara Giordano, che con la sua avvenente bellezza ha solcato le passerelle più importanti dell’alta moda sfilando per Gattinoni. L’ospite d’onore sarà invece Micol Ronchi, playmate di playboy, attrice e top Italian model. Tra le serate in programma, non mancherà lo spazio dedicato  al Baby fashion: 1 evento tutto da scoprire, per entusiasmare e conquistare mamme e bambini, con le nuove collezioni dedicate proprio ai dolci tesori, da 3 mesi fino a 10 anni di età. Regali, ospiti e numerosissime sorprese per tutti.

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