La Baronetto Franco nasce nell’estate del 2005 da un’idea partorita da Emilio (chitarra) per creare un trio acustico con alla voce Giuseppe e all’altra chitarra Salvatore. Dopo nasce l’esigenza di inserire un basso e una batteria.

Così la Baronetto Franco prende forma e dopo due anni inizia a creare brani inediti suonando in molti pub e piazze della provincia di Lecce.
Direzione artistica Improvvisart Cooperativa.

Il “Black Betty” è un locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali alla spina e in bottiglia e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target. E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing.
Il Black Betty, con la direzione artistica di Improvvisart, propone tutte le settimane serate di grande divertimento accompagnate dalla Buona birra, Buona musica e Buon gusto!
Il mercoledi è dedicato all’ happy hour per gustare insieme le innumerevoli birre artigianali alla spina e in bottiglia proposte, accompagante da djs; il giovedì si ballerà con la musica live; il venerdì si riderà, leggerà e si verrà coinvolti in tremendi omicidi e stravaganti misteri; la domenica, grazie alla direzione artistica di Gabriele Poso, si berrà dell’ottima birra incantati dalle avvolgenti e raffinate sonorità jazz.

La programmazione del locale è disponibile sul sito www.black-betty.it

Tutte le sere al Black Betty ci sarà da divertirsi…

Ingresso libero.
Il Black Betty è a Lecce in Viale dell’Università 63.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.