Il “Black Betty” è un locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target.

E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing.
Il Black Betty, con la direzione artistica di Improvvisart, propone tutte le settimane serate di grande  divertimento accompagnate dalla Buona birra, Buona musica e Buon gusto!
Il mercoledi è dedicato all’ happy hour per gustare insieme la vasta scelta di birre artigianali proposte, accompagante da djs; il giovedì si ballerà con la musica live; il venerdì si riderà, leggerà e si verrà coinvolti in tremendi omicidi e stravaganti misteri; la domenica, grazie alla direzione artistica di Gabriele Poso, si berrà dell’ottima birra incantati  dalle avvolgenti e  raffinate sonorità jazz.

Giovedì 13 ottobre:
BIG MAMA
“BIG MAMA” originale band che proporrà al pubblico un selezionato repertorio soul, funky e rithm’n blues  passando da grandi nomi come Ray Charles, James Brown e Otis  Redding,  che danno ai Big Mama gli spunti per lanciarsi in sfuriate ritmiche grazie al groove stiloso e preciso di Ruggero Gallo al basso e Antonio De Marianis alla batteria,  interventi melodici e solistici di Marco Ancona alla chitarra e Roberto Saracino al piano, a chiudere la line-up c’è la potente voce di Fabio Lecci.
Direzione artistica Improvvisart Cooperativa.

La programmazione del locale è disponibile sul sito www.black.betty.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

15 + diciotto =