Internet e turismo. Sono questi gli argomenti dei due corsi organizzati da La Fabbrica del Lavoro, lo sportello ideato dalla Confcommercio di Lecce e dedicato ai giovani che vogliono entrare nel mondo del lavoro con una professionalità più specifica. Destinatari dei corsi sono infatti disoccupati, inoccupati e giovani studenti.

OPERATORE DI AGENZIA VIAGGI E COSTRUZIONE DI PACCHETTI VIAGGIO
Il corso fornirà gli strumenti necessari per lavorare all’interno di un’agenzia di viaggi. Questi i moduli formativi: realizzazione e vendita di pacchetti di viaggio, organizzazione di viaggi di gruppo, nozioni di disciplina legislativa, Tour operator e prenotazione di un viaggio.
Il corso partirà il 17 novembre e si articolerà in 4 incontri da 4 ore. Il costo è di 120,00 euro.

WEB 2.0 – IL SOCIAL MEDIA MARKETING
Gli argomenti che verranno trattati, dalle tecniche di progettazione dei siti web, all’editoria on-line, alla gestione dei social network, permettono di acquisire le conoscenze necessarie per gestire la comunicazione aziendale su tutte le piattaforme interattive del Web 2.0.
Il corso partirà il 28 novembre prossimo e si articolerà in 8 incontri da 4 ore. Il costo è di 150,00 euro.

I corsi si terranno presso la Mediateca Polifunzionale delle Officine Cantelmo – Corte dei Mesagnesi (Lecce)

Per maggiori informazioni e iscrizioni si potrà contattare la segreteria organizzativa al numero di tel. 0832.240169 / cell. 320 .0887818 o scrivendo una e-mail all’indirizzo: lafabbricadellavoro@confcommerciolecce.it / lecce@confcommercio.it

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.