In occasione della commemorazione dei defunti l’Amministrazione Comunale di Lecce ha deciso di apportare alcune modifiche all’orario di accesso al cimitero e alla circolazione stradale. Il cimitero comunale resterà aperto ininterrottamente dalle ore 7 alle ore 18 nei giorni 29, 30 e 31 ottobre e 1 e 2 novembre.

Sabato 29 e domenica 30 ottobre è consentito l’accesso carrabile con entrata dall’ingresso principale di via S. Nicola ed uscita dal cancello posteriore. Nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre, sarà consentito l’accesso solo ai veicoli a servizio dei portatori di handicap muniti di contrassegno ed a quelli con autorizzazione rilasciata dal dirigente dei servizi cimiteriali, i quali dovranno accedere dall’incrocio di via Taranto, con uscita dal cancello nei pressi di viale Porta d’Europa, con l’obbligo di svoltare a sinistra in direzione viale Porta d’Europa.
Il dirigente dei servizi cimiteriali, Maurizio Guido, fa presente, inoltre che è assolutamente vietata l’attività di questua e di vendita di qualsiasi genere – quest’ultima se non autorizzata – in particolare modo nell’area cimiteriale e nelle zone ad essa adiacenti.

CONDIVIDI