E’ stato prorogato a martedì 8 novembre il termine ultimo per la presentazione delle domande relative al rimborso degli affitti 2010 del Comune di Lecce.
Il provvedimento è stato adottato dall’Istituzione per i Servizi Sociali.

Una decisione assunta al fine di agevolare i cittadini nella presentazione delle relative domande.
La data di scadenza prevista inizialmente (31 ottobre), infatti, cadeva in prossimità di un fine settimana e a ridosso delle festività di Ognissanti.
Per queste ragioni si è deciso di offrire una proroga di pochi giorni per offrire maggiori garanzie a coloro i quali intendono ottenere questo piccolo, ma necessario contributo economico da parte della Regione e del Comune di Lecce.
Resta inteso che non si potranno effettuare ulteriori proroghe rispetto alla nuova data di martedì 8 novembre, in quanto gli uffici comunali dovranno effettuare tutti gli adempimenti necessari (correzione domande, definizione graduatorie, ecc.) prima di inviare l’intera documentazione alla Regione Puglia.
Il direttore dell’Istituzione per i Servizi Sociali, Antonio Carpentieri, coglie l’occasione, tuttavia, per ribadire che “come ogni anno si è provveduto a dare la massima divulgazione del bando sul rimborso degli affitti trasmettendo in data 10 ottobre sessanta manifesti murali all’Ufficio Affissioni e pubblicando lo stesso bando anche sul sito web del Comune di Lecce. Inoltre, lo scorso 11 ottobre, è stata trasmessa una nota con allegati manifesto murale e modulo di domanda, ai sindacati più rappresentativi sul territorio, nonché ad altri enti bacino di possibili utenti in difficoltà economiche. L’Ufficio stampa del Comune di Lecce, infine, ha inviato un apposito e dettagliato comunicato stampa a tutti i media (giornali, tv, web tv, siti internet, e via discorrendo)nei giorni 10 e 26 ottobre”.

I moduli di domanda sono disponibili presso l’Istituzione per i Servizi Sociali del Comune di Lecce sita a Lecce in Viale Marche (Villa Citty) e presso l’Ufficio URP di Palazzo Carafa, nonché sul sito internet www.comune.lecce.it – settore servizi sociali – Istituzione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 − 1 =