Foto Andrea StellaSi sono appena concluse, a Lecce, le riprese dell’episodio di Top Gear da parte della prestigiosa emittente televisiva nazionale inglese, la British Broadcasting Corporation ovvero la BBC, in collaborazione con la Nardò Technical Center, la società che gestisce la pista Prototipo di Nardò.

Top Gear, in onda in Italia tramite la piattaforma SKY dal 24 marzo 2011, è uno show televisivo diretto dalla BBC e presentato da Jeremy Clarkson (soprannominato Jezza), Richard Hammond (Hamster), James May (Captain Slow).

E’ stata la splendida Lecce a fare da sfondo a ai tre meravigliosi bolidi protagonisti del reportage, che ha ammaliato chiunque si sia trovato questa mattina ad assistere alle riprese nei pressi di Piazza sant’Oronzo.
Le protagoniste delle riprese, la MacLaren Mp4, la Lamborghini Aventador e la vettura Foto Andrea StellaNoble, sogni proibiti degli appassionati di auto di lusso e non solo, oltre a splendere di luce propria, sono state valorizzate dalle bellezze del centro storico della città, un connubio perfetto tra antichità e modernità.
Subito dopo le riprese le tre auto sono state trasferite alla pista neretina.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dodici − 1 =