L’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Lecce organizza per domani, sabato 22 Ottobre, alle ore 9, presso l’Auditorium del Museo provinciale “Sigismondo Castromediano” di Lecce, la “CERIMONIA DEL CADUCEO, LA PROFESSIONE TRA PASSATO E FUTURO. 50 ANNI DI ATTIVITA’”. 

Durante la cerimonia saranno insigniti della targa speciale i farmacisti che hanno superato il meritevole traguardo dei 50 anni di iscrizione all’Albo Professionale. Saranno insigniti, altresì, della benemerenza, gli iscritti che hanno raggiunto i 50 anni di attività. Verranno consegnati ai farmacisti che hanno raggiunto il traguardo dei 40 anni di professione una pergamena e il caduceo, simbolo storico della cerimonia e della tradizione farmaceutica.

Saranno presenti, oltre al Presidente dell’Ordine dei Farmacisti, DOMENICO DI TOLLA, il Ministro per i Rapporti con le Regioni, l’on. RAFFAELE FITTO, il Presidente della Fondazione “Cannavò”, GIACOMO LEOPARDI, il segretario della 12esima commissione Igiene e Sanità, sen. LUIGI D’AMBROSIO LETTIERI, il segretario FOFI, MAURIZIO PACE e l’archeologa ANNA LUCIA TEMPESTA.

Porteranno il loro saluto anche l’Europarlamentare RAFFAELE BALDASSARRE, il Presidente di FEDERFARMA Lecce, FRANCESCA CONCHIGLIA, il Presidente di ENPAF, EMILIO CROCE, il Presidente della Provincia di Lecce, ANTONIO GABELLONE – particolarmente sensibile ai traguardi raggiunti dai colleghi farmacisti per la sua attività professionale – il Sindaco di Lecce, PAOLO PERRONE e il Delegato regionale FOFI, GABRIELE RAMPINO.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × 3 =