Dopo il successo del progetto ScuoLavoro, che ha dato l’opportunità a 30 ragazzi di
effettuare un periodo di stage, la Lupiae Servizi in collaborazione con il Comune di Lecce, ha promosso l’evento “Obiettivo stage, io… lavorerò a Lecce”, in programma sabato 26 novembre al quartiere fieristico LecceFiere di piazza Palio.

Si tratta di una iniziativa finalizzata a promuovere un modello educativo e di orientamento pratico degli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore, mediante un’esperienza di sperimentazione di un’attività lavorativa e/o percorsi formativi di orientamento all’interno di Istituzioni e Aziende presenti sul territorio.
All’evento sono invitati a partecipare Istituti Secondari Superiori, Istituzioni ed
Aziende, al fine dell’inserimento degli alunni, in percorsi formativi pratici all’interno delle stesse Aziende ed Istituzioni, che ne hanno preventivamente dato la disponibilità, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Le Istituzioni, le Scuole e le Aziende che intendono partecipare all’evento potranno inviare il modulo allegato alla Lupiae Servizi S.p.A., tramite fax 0832-395231 o e-mail: lupiae_servizi@lupiaeservizi.com entro mercoledì 9 novembre.
Per informazioni e chiarimenti sulle modalità di partecipazione è possibile contattare il dott. Gabriele Taurino (tel. 338-2826277) o l’avv. Costanza Caggia (tel. 335-7242903).



CONDIVIDI