Le selezioni spazieranno nei generi in una ideale storia della musica dal rock al funk, dal reggae allo ska sino alle sonorità patchanka tipiche degli Apres. Il loro ultimo album è “Mammalitaliani” uscito pochi mesi fa per la “Sunnycola (etichetta di Caparezza, amico del gruppo salentino

da anni tanto che ha collaborato precedentemente nel primo album nel brano “Lu Sule Lu Mare Lu Jentu”) e distribuito dalla “Universal Music Italia”. Questa volta i ragazzi puntano maggiormente sull’aspetto qualitativo audio e creano un album insolito dove nuove idee e nuove sonorità si mescolano all’esperienza live con diverse sperimentazioni elettroniche passando anche attraverso la canzone d’autore.
Il “Black Betty” è un locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target. E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing.
Il Black Betty, con la direzione artistica di Improvvisart, propone tutte le settimane serate di grande  divertimento accompagnate dalla Buona birra, Buona musica e Buon gusto!
Il mercoledi è dedicato all’ happy hour per gustare insieme la vasta scelta di birre artigianali proposte, accompagante da djs; il giovedì si ballerà con la musica live; il venerdì si riderà, leggerà e si verrà coinvolti in tremendi omicidi e stravaganti misteri; la domenica, grazie alla direzione artistica di Gabriele Poso, si berrà dell’ottima birra incantati  dalle avvolgenti e  raffinate sonorità jazz.

La programmazione del locale è disponibile sul sito www.black.betty.it

Tutte le sere al Black Betty ci sarà da divertirsi…

Ingresso libero.
Il Black Betty è a Lecce in Viale dell’Università 63.

CONDIVIDI