Foto Andrea StellaSono stati presi di mira i distributori di benzina, durante la scorsa notte: un mancato furto e due invece perpetrati dagli stessi maliviventi, si sono succeduti nel Salento.

 

Verso l’01.00 sulla circonvallazione Caprarica – Cavallino, un uomo a bordo di una golf ha raggiunto il distributore CAMER e ha tentato di infrangere la vetrina degli uffici. Il tentativo è rimasto tale e l’uomo, ha abbandonato la zona poco dopo. Indagini in corso anche attraverso i sistemi di videosorveglianza.

Diverso esito, invece, per il furto effettivamente perpetrato a Lequile presso il distributore di Q8, verso le 04.15. Due individui travisati a bordo di un pick-up hanno letteralmente sfondato la vetrina uffici asportando una macchinetta cambiasoldi e 2 slotmachines. I due a bordo del pickup e forse di un’altra auito si allontanavano subito dopo.

Le stesse modalità operative dei due precedenti episodi si sono registrate anche a Copertino, dove alle 03.30 Foto Andrea Stellapresso il distributore IP si è ripetuta la scena precedente. Lo stesso pickup, probabilmente, ha sfondato i vetri del bar annesso al distributore asportando 5 slotmachines, una macchinetta cambiasoldi e varie stecche di sigarette.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tredici + quattordici =