Antonello Taurino, più noto al grande pubblico per la partecipazione al programma ZELIG ARCIMBOLDI 2007 e 2008 con “Il Teatro senza Conflitto” e alle edizioni ZELIG OFF dal 2003 al 2007 con “Il Clerico Vagante”, rende omaggio alla grande tradizione della Stand-up Comedy inglese

e americana con questo “..Quasi uno Stand-Up Comedy Show”. Uno spettacolo esilarante, un recital con tutti gli ingredienti del caso: asta con microfono, niente scenografia, temi politically uncorrect, citazioni colte, blues in sottofondo.. L’idea viene dopo un’estate passata al Fringe Festival di Edinburgo, la maggiore rassegna mondiale di Stand-up Comedians: perchè non provare a riproporre quel mood, quel clima? Ecco allora che in questo Show i suoi personaggi come Il Clerico Vagante, Steve Perkiazzi, o altri monologhi sono inseriti in una singolare cornice che serve anche a creare il gioco improvvisativo col pubblico (così caro ai Comedians anglosassoni) e che è legata al particolarissimo prezzo del biglietto che il pubblico dovrà pagare: una battuta. Insomma, si entra gratis (o con sconto!) ma a patto che lo spettatore venga munito appunto di una battuta, calembour o freddura meglio se inedita. Da non perdere. Prima che diventi illegale.

Il “Black Betty” è un locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target. E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing.
Il Black Betty, con la direzione artistica di Improvvisart, propone tutte le settimane serate di grande  divertimento accompagnate dalla Buona birra, Buona musica e Buon gusto!
Il mercoledi è dedicato all’ happy hour per gustare insieme la vasta scelta di birre artigianali proposte, accompagante da djs; il giovedì si ballerà con la musica live; il venerdì si riderà, leggerà e si verrà coinvolti in tremendi omicidi e stravaganti misteri; la domenica, grazie alla direzione artistica di Gabriele Poso, si berrà dell’ottima birra incantati  dalle avvolgenti e  raffinate sonorità jazz.

Direzione artistica Improvvisart Cooperativa.

La programmazione del locale è disponibile sul sito www.black.betty.it

Tutte le sere al Black Betty ci sarà da divertirsi…

Ingresso libero.
Il Black Betty aprirà a Lecce in Viale dell’Università 63.
Per info: 328/0973188
Per info spettacoli: 328/7686080