In occasione della presentazione della nuova croce della Chiesa di Sant’Antonio, si terrà a Galatone il concerto live dei Toromeccanica, band emergente salentina con uno stile del tutto unico, organizzato dal gruppo di amici “Movimentiamo il centro storico di Galatone” e in collaborazione con GIOIA – coffee drink and restaurant.

L’evento è previsto per Domenica 9 Ottobre, alle ore 20:30, in Piazza Costadura e sarà interamente gratuito. I Toromeccanica presenteranno al pubblico il loro primo album, “STAR SYSTEM”, in vendita in tutti i negozi di dischi dall’8 Luglio e contenente sette brani inediti estratti dal repertorio del gruppo, tra cui il famoso brano “Bungalow”, singolo di grande successo radiofonico, che divenne in poco tempo un vero e proprio tormentone dell’estate 2009, soprattutto nel Salento, terra di origine della band; ma anche il nuovo singolo di successo “L’amore ai tempi della crisi”, trasmesso in questi mesi dalle più importanti radio nazionali.
La serata verrà anche allietata dalla presenza dei “Kabarò”, che promettono uno spettacolo al massimo del divertimento, e dalla piccola cantante Giada Indino, concorrente della scorsa edizione di “Io Canto” su Canale 5. Inoltre, si avrà la partecipazione straordinaria di Antonio Maggio, vincitori di “X – FACTOR 2010” con gli Aram Quartet, il quale si esibirà con i Toromeccanica in alcuni brani dei rispettivi repertori.
Durante la serata è previsto un “ristobar” curato da GIOIA – coffee drink and restaurant.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 × tre =