Successo di pubblico e gran divertimento sabato in Mongolfiera per l’asta di beneficenza a conclusione dell’evento Una sedia per Marco – prendi posto.
Grazie anche alla simpatia e al coinvolgimento di Pietro Genuardi – Ivan Bettini di Cento vetrine –  sono state vendute tutte e 46 le sedie frutto

dell’estro di artisti e realizzate prendendo spunto dalle insegne dei negozi presenti in galleria. Il ricavato, ben 1.800,00 euro, è andato a favore dell’Associazione onlus Marco 6.31. I fondi raccolti permetteranno all’Associazione di portare avanti il progetto “VIVERE INSIEME” che prevede la realizzazione di un Centro di Accoglienza e  saranno destinati a quanto  è necessario per rendere la casa che ha appena acquistato un posto sicuro e accessibile per i diversamente abili e le loro famiglie. 
Un grazie dalla Direzione del Centro Commerciale alla sensibilità dei propri clienti, sempre pronti a partecipare ad eventi benefici.
Dopo eventi di animazione, opere giganti  e mega tour nelle spiagge salentine, Mongolfiera Lecce conclude questa nuova iniziativa che ha colpito  per la creatività del progetto e per l’attenzione nei confronti delle persone.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

19 − 19 =