Secondo appuntamento “GemellarCsi” per Lecce e Varese, dopo l’incontro di quest’estate con la visita della delegazione varesina in Puglia,  il Comitato di Varese si accinge a ricambiare la bellissima e calorosa accoglienza ricevuta. 

Da giovedì 6 a domenica 9 ottobre, infatti, il Csi varesino ospiterà i sette rappresentanti del comitato gemello. Fervono i preparativi per questa opportunità di rinsaldare ancora una volta i legami associativi che legano non solo Lecce con Varese ma tutta la Associazione Csi.

Il programma prevede una serie di incontri con le varie autorità, non solo sportive, della Provincia, ma anche incontri associativi che permetteranno di far conoscere la realtà del Comitato ai rappresentanti del Csi di Lecce. Sarà un’occasione importante per rinsaldare  il legame ormai fissato tra  i due comitati provinciali e un momento per prospettare iniziative future che certamente non coinvolgeranno solo i responsabili provinciali ma accomuneranno anche le società e squadre in uno scambio sempre più vivo e partecipato.

 

Tutto il Comitato Varese in questi giorni sta approntando i vari campionati e le diverse iniziative sportive con un impegno decisamente lodevole in modo da essere pronti a presentare alla delegazione leccese la realtà varesina, non solo a parole o sulla carta, ma dal vivo, in movimento. Guiderà la delegazione il presidente provinciale Marco Calogiuri, il direttore dell’attività sportiva Michele De Giorgi, il direttore dell’area formazione Simona Tondo, il consigliere provinciale CSI Ninì Marzo ed Elio Ramistella, componente della commissiona calcio a 5.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

5 − 1 =