La XVI edizione dell”Estate Leveranese 2011” si conclude con un’importante giornata di prevenzione e informazione medica.

Sabato 15 ottobre 2011 l’A.N.F.I. (sez. di Leverano) organizza l’IMIDay 2011- 4° giornata di prevenzione e informazione sulle Malattie Infiammatorie Croniche Immunomediate e Ambiente-correlate .

L’evento sarà presentato in Piazza Roma alle ore 16,00 dal Sindaco di Leverano Cosimo Durante e dal Presidente dell’A.N.F.I. sez. Leverano Elio Leo, e proseguirà attraverso prove diagnostiche, dimostrazioni e percorsi guidati.

A seguire, alle ore 18,00 a Palazzo Gorgoni si svolgerà: “INNOVAZIONE PER IL BENESSERE”, con giovani ricercatori e strategie di sviluppo nei settori della nutrizione, della salute e della sostenibilità ambientale, e interverranno:
Laura De Santis

Dominga Maio

Elisa Vadrucci

La manifestazione sarà arricchita dalla presentazione del libro “Una nuova cultura per la pratica medica” di Mauro Minelli, Angela Perucca e Maria Grazia Simone, con il coordinamento di Esther Paola Tattoli e le conclusioni di Anna Maria De Filippi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

15 + 7 =