“Occorre fare immediata chiarezza sulle cause dell’incendio che la notte scorsa ha distrutto l’auto del Sindaco di Acquarica del Capo, Francesco Ferraro. Ci auguriamo si sia trattato di un incidente, ma chiediamo alle forze dell’ordine e al Prefetto di Lecce

di accertare quanto prima cosa sia accaduto, specie in considerazione dei precedenti atti intimidatori verificatisi ad Acquarica del Capo e in altri Comuni del Salento”. E’ quanto chiede in una nota il capogruppo del Pdl alla Regione, Rocco Palese.
“Mesi fa scritte intimidatorie comparvero sui muri di Acquarica e più recentemente altri Amministratori Comunali salentini sono stati oggetto di intimidazioni. Chiediamo quindi al Prefetto di Lecce di valutare l’ipotesi di convocare una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica per fare il punto sulla situazione ma anche per dare un segnale forte della presenza dello Stato. Naturalmente al Sindaco Francesco Ferraro vanno la nostra solidarietà, il nostro appoggio ed il nostro invito ad andare avanti per il bene della comunità”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dieci − nove =