Il “Black Betty” è un locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali alla spina e in bottiglia e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target. E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing.

 

Il Black Betty, con la direzione artistica di Improvvisart, propone tutte le settimane serate di grande divertimento accompagnate dalla Buona birra, Buona musica e Buon gusto!

Il mercoledi è dedicato all’ happy hour per gustare insieme le innumerevoli birre artigianali alla spina e in bottiglia proposte, accompagante da djs; il giovedì si ballerà con la musica live; il venerdì si riderà, leggerà e si verrà coinvolti in tremendi omicidi e stravaganti misteri; la domenica, grazie alla direzione artistica di Gabriele Poso, si berrà dell’ottima birra incantati dalle avvolgenti e raffinate sonorità jazz.

 

Venerdì 4 novembre

“PET SOUND” – Reading musicale a cura di Margherita Macrì con musiche di Andrea Camarda

Dopo la rapida ed indolore scoperta della California, i Beach Boys superano il surf e le ragazze e diventano i testimoni perfetti della parabola della cultura giovanile americana degli anni ’60.

 

Direzione artistica a cura di Improvvisart Cooperativa.

 

La programmazione del locale è disponibile sul sito www.black-betty.it

Tutte le sere al Black Betty ci sarà da divertirsi…

 

Ingresso libero.

Inizio spettacoli ore 21:30

Black Betty

Viale dell’Università, 63 Lecce