Foto Walter MacoranoSi è costituito il comitato “salva il tuo Nardò”. Il comitato ha lo scopo di promuovere iniziative di raccolta fondi, oboli, offerte e liberalità, tese al reperimento di risorse da devolvere interamente all’ASD Nardò Calcio per un suo sostegno economico, favorendo la partecipazione attiva dei cittadini

agli eventi sportivi e diffondendo il concetto di alta valenza sociale dell’attività sportiva, quale strumento di aggregazione e svago, nonché quale mezzo di promozione dell’immagine e del patrimonio storico, artistico e turistico della città, attraverso la partecipazione della squadra ai campionati interregionali. Esso è apartitico e non ha fini di lucro. Di seguito i componenti e le cariche sociali:

Giunta esecutiva composta dalle persone di:
1. Piccione Michele, Presidente
2. Lepore Massimo, Vice Presidente
3. Tarantino Pierluigi, Segretario
4. Pero Salvatore Fernando, Cassiere
5. Ienuso Giuseppe, Addetto alle relazioni esterne
6. Primitivo Daniele
7. Rubino Cosimo

Collegio Sindacale composto dalle persone di:
1. Dell’anna Giuseppe
2. Pero Cosimo Damiano
3. Romanello Antonio Andrea

Altri componenti: Baccassino Giuseppe, Frasca Cosimo Damiano, Luci Rocco, Mandolfo Antonio, Stiffi Giulio.

Il Comitato, che ha sede in Via Securo n. 4, auspicando un grande coinvolgimento e partecipazione alla causa dell’ASD Nardò Calcio attraverso le immediate azioni dell’acquisto del biglietto per la gara di domenica prossima e attraverso l’acquisto di azioni simboliche, ha in serbo numerose altre iniziative di sostegno. La presentazione ufficiale è programmata con una conferenza stampa per giovedì 1 dicembre 2011 ore 17:00 presso l’aula consiliare di palazzo Persone. Sosteniamo L’ASD Nardò Calcio! Entriamo in campo con il 12!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro × due =