Domenica 18 dicembre (ore 21.00 – ingresso da 19 a 34 euro) al Teatro Politeama Greco di Lecce approda il nuovo tour teatrale di Francesco Renga con l’Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

In questo speciale concerto – organizzato dalla Show Net di Ruggero Pegna in collaborazione con Ready To Go e CoolClub – il cantautore bresciano, con la sua voce davvero unica e l’accompagnamento di un’intera Orchestra, presenterà  i brani dell’album “Orchestraevoce”, come “L’immensità”, “Un amore così grande”, “Io che non vivo senza te” e, per la gioia dei suoi fan, anche tutti i successi che lo hanno reso celebre, da “Angelo”, vincitore del Sanremo 2005,  a “Un giorno bellissimo”, fino a “Regina triste” e “Meravigliosa (la luna)”. Due ore di autentica storia della canzone italiana, con brani rivitalizzati dalla potente voce di Renga e dai nuovi colori di arrangiamenti impeccabili. Questo concerto è stato premiato lo scorso giugno con il “Riccio d’Argento” del celebre orafo Gerardo Sacco, prestigioso riconoscimento di “Fatti di Musica”, la rassegna del miglior live d’autore italiano giunta alla ventiseiesima edizione.

I biglietti sono già in vendita presso la biglietteria del Teatro (0832.241468), aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 18.00 alle 20.30 e presso tutti i punti Ticketone. In vendita online anche sul sito www.ticketone.it  e su quello del Teatro (www.politeamagreco.it). I prezzi dei tagliandi sono: 34 euro  per le poltronissime, 30 euro per le poltrone, 27 per i palchi di prim’ordine, 23 euro per quelli di secondo ordine e 19 per il loggione (oltre diritti di prevendita).

Informazioni
Tel. 0968441888
www.ruggeropegna.it

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.