Con Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.168 del 27/10/2011 è stato pubblicato il Bando dei posti disponibili su aree pubbliche nel Comune per i mercati settimanali del giovedì – Galatina, del lunedì – Noha, del mercoledì – Collemeto, dei posteggi fissi giornalieri

extra mercato di Galatina e frazioni, dei posteggi fissi giornalieri Punti di mercato automezzi attrezzati delle frazioni di Noha e Collemeto e dei Posti fissi giornalieri fuori mercato – Chioschi Edicole vendita esclusiva di riviste e giornali – zone 167 di Galatina.

TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI AL RILASCIO DELL’AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DOVRANNO PRESENTARE AL COMUNE, IMPROROGABILMENTE ENTRO 60 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO SUL BURP, ISTANZA IN BOLLO, ESCLUSIVAMENTE A MEZZO PLICO RACCOMANDATA A.R., – NON E’ CONSENTITA LA PRESENTAZIONE A MANO -.
IL FAC-SIMILE DI DOMANDA E’ DISPONIBILE PRESSO L’UFFICIO COMMERCIO IN VIA P. DI PIEMONTE, 32 ED E’ SCARICABILE DAL SITO INTERNET DEL COMUNE.

IL TERMINE DI SCADENZA DEL BANDO E’ FISSATO AL 25.12.2011.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque + 9 =