Tocchi di colore, ritmo e armonia. Almoraima è la musica di un popolo nomade, ebbra di profumi, immagini e sapori vividi, in continuo contatto con l’uomo, Dio e la natura. Almoraima è dolcezza e poesia, passione che proietta l’anima verso la libertà, un percorso

in evoluzione che passa dalle improvvisazioni arabo-andaluse, fino alla rumba collettiva e festante. Dando vita ad un repertorio personale e ad una scelta espressiva contemporanea… E’ un progetto di esplorazione e sperimentazione di flamenco, bouleria, alegria; rumbaflamenco.
Almoraima: un vero e proprio stile innovativo, originale e contemporaneo. I testi e le musiche del repertorio flamenco si incrociano, infatti, con sonorità jazz e andaluse. La musica del gruppo è un percorso in evoluzione che passa dalle improvvisazioni arabo-orientali alla rumba collettiva e festante. Il chitarrista, ideatore, Massimiliano De Salvatore, attraverso un profondo studio realizzato spesso sul posto, in contatto diretto con i musicisti “flamenco” cerca la fusione di questi generi intimamente radicati nel popolo spagnolo e ‘gitano’, realizzando un sound fresco e gradevole che in Spagna ha creato un vero e proprio stile musicale chiamato “nuevo flamenco”.

Line up: Massimiliano De Salvatore chitarra flamenco, Manuela Salinaro cajon, darbuka, djembè, zarb, Stefano Rielli contrabasso, Salim Madu viola

La programmazione del locale è disponibile sul sito www.black-betty.it

Tutte le sere al Black Betty ci sarà da divertirsi…
Ingresso libero.
Il Black Betty è a Lecce in Viale dell’Università 63.
Il “Black Betty” è un locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali alla spina e in bottiglia e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target. E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing.
Inoltre, per gli amanti del calcio, è possibile guardare tutte le partite di Champions League, gli anticipi e posticipi del campionato.
Il Black Betty, con la direzione artistica di Improvvisart, propone tutte le settimane serate di grande divertimento accompagnate dalla Buona birra, Buona musica e Buon gusto!
Il mercoledi è dedicato all’ happy hour per gustare insieme le innumerevoli birre artigianali alla spina e in bottiglia proposte, accompagante da djs; il giovedì si ballerà con la musica live; il venerdì si riderà, leggerà e si verrà coinvolti in tremendi omicidi e stravaganti misteri; la domenica, grazie alla direzione artistica di Gabriele Poso, si berrà dell’ottima birra incantati dalle avvolgenti e raffinate sonorità jazz.

Per info: 328/0973188
Per info spettacoli: 328/7686080

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

11 − 4 =