Foto Andrea Stella“La Guida che, anche quest’anno ha avuto il patrocinio di CCIAA, APT,  Regione Puglia, Provincia e Comune di Lecce” si legge in una nota della Confesercenti, “giunta alla dodicesima edizione, nel corso degli anni ha riscontrato un enorme successo tra i turisti

e tra quanti sono interessati a conoscere la tradizione e l’offerta gastronomica della nostra provincia. La presenza, poi, della Guida presso manifestazioni specializzate nazionali e internazionali (BIT di Milano, Borsa delle 100 Città d’Arte di Ravenna, giornata Europea del Commercio Urbano in Portogallo, Piccole Cose a Tavola c/o la sede Regione Puglia a Bruxelles) è stata una ulteriore occasione per far conoscere e promuovere il Salento in un settore, come quello della gastronomia, che si sta dimostrando sempre più” conclude la nota della Confesercenti, “elemento decisivo per lo sviluppo turistico del nostro territorio”.

La guida “Salento a tavola 2011/2012” curata dall’A.RI.S.T. – Confesercenti sarà presentata alla stampa venerdì 25 novembre p.v. ore 10.00 presso la Sala del Consiglio della CCIAA di Lecce.
Alla conferenza parteciperanno: Dario Stefàno – Assessore alle Politiche Agroalimentari della Regione Puglia,  Alfredo Prete – Presidente CCIAA, Francesco Pacella – Assessore al Turismo e Marketing Territoriale della Provincia di Lecce,  Massimo Alfarano – Assessore al Turismo del Comune di Lecce, dirigenti provinciali, regionali e nazionali di Assoturismo e di FIEPET-Confesercenti, oltre agli operatori interessati.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

18 + dodici =