Decolla anche nel Salento l’idea di mettersi insieme per affrontare al meglio crisi e mercati. In provincia di Lecce sono già 6 i gruppi di aziende che hanno deciso di unire le forze e intraprendere la strada che porta al contratto di rete. Le aziende che hanno manifestato interesse alla costituzione

di una rete di impresa ed al bando “SalentoNET”, realizzato dalla Camera di Commercio di Lecce e dalla Provincia di Lecce per l’erogazione di servizi di assistenza ed orientamento al contratto di rete, si incontreranno giovedì 17 novembre dalle ore 9 alle ore 13 in Camera di Commercio.
L’Ente Camerale e la Provincia, dando seguito agli impegni sottoscritti il 12 aprile con un Protocollo d’Intesa, organizzano anche un ciclo di seminari di approfondimento ed orientamento dal titolo: “Il Contratto di rete si fa strada. Vieni a conoscere la tua”. L’iniziativa intende rafforzare le sinergie già messe in campo con “SalentoNET” ed affiancare il sistema delle Pmi salentine nella costituzione di reti di impresa.
Due gli appuntamenti previsti:
–    giovedì 17 novembre a Otranto nel “Centro don Tonino Bello” (ore 16.30 – via Uggiano La Chiesa);
–    venerdì 18 novembre a Galatone nel Centro Servizi (ore 16.30 – via Cairoli).
Le aziende interessate a partecipare agli incontri sono invitate a segnalare la propria adesione agli indirizzi di posta elettronica nadia.desantis@le.camcom.it o amelcore@provincia.le.it o ancora inviando un fax ai numeri 0832.575101, 0832.683451.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

3 − tre =