La Provincia di Lecce continua ad inaugurare nuove strade, prosegue nell’azione di potenziamento, di messa in sicurezza e di adeguamento strutturale delle arterie più pericolose della provincia di Lecce, maggiormente trafficate da turisti e residenti.

L’Amministrazione Provinciale ha ultimato i lavori di realizzazione della nuova Strada Provinciale 148 Borgagne – Sant’Andrea, che servirà tutte le bellissime marine di Melendugno, ma anche i comuni vicini, le zone industriali di Calimera, Vernole e Martano.

Un’inaugurazione che per il Presidente Gabellone ha anche un grande valore simbolico, nella terra e nella realtà comunale tanto amata e servita nel corso della sua lunga vita politica dal compianto Consigliere Provinciale e Sindaco di Melendugno Vittorio Potì.

VENERDI’ 18 NOVEMBRE, alle 11.00, il Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone taglierà il nastro inaugurale di apertura al traffico della Strada Provinciale.
Parteciperà l’Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Lecce Massimo Como e il ViceSindaco di Melendugno facente funzioni del compianto Sindaco, Mauro Russo.