Secondo appuntamento, sabato 19 novembre, alle ore 22.00, della nuova rassegna del LIVELLO UNDICIOTTAVI, LIVELLO JAZZ. Una stagione all’insegna dei profumi delle nostre migliori cantine vinicole che, di appuntamento in appuntamento, accompagneranno con i loro prodotti le note del jazz di qualità proposto dalla Casa della Musica di Trepuzzi.

Si alterneranno sul palco, con cadenza mensile, live da non perdere che vedranno la presenza dei più importanti nomi del panorama contemporaneo.

E dopo l’intensa inaugurazione che ha visto l’unica data in Puglia del duo Paolo Fresu e Uri Caine, è questa la volta di un viaggio alla scoperta della next generation, con la partecipazione straordinaria di una formazione esclusiva: New Generation Puglia Summit, composta dai miglior talenti del jazz pugliese.

Gaetano Partipilo e Raffaele Casarano ai sassofoni, Mirko Signorile al pianoforte, Marco Bardoscia al contrabbasso e Fabio Accardi alla batteria insieme per un sound assolutamente unico in cui le alte note incontrano il gusto appassionato di Bacco. Perché, apprezzare le sfumature di un buon vino è simile, nel processo, all’ascolto di scenari musicali sopraffini. Un’analogia che determina una congiunzione perfetta, due mondi apparentemente lontani s’incontrano in un’unica esperienza multisensoriale, capace di amplificare il piacere di entrambe le sensazioni. Questa serata è promossa dalle Cantine San Chirico.

Prossima tappa di questo nuovo e intenso percorso, venerdì 16 dicembre, Xavier Girotto e Bebo Ferro.

Ad accogliere il pubblico, il salotto dei suoni del Livello Undiciottavi mette anche a disposizione servizio ai tavoli per orecchie e palati più lussuriosi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quindici − dodici =