Si è riunita stamattina la VII Commissione consiliare permanente presieduta da Giovanni De Leonardis. Primo punto all’ordine del giorno, la proposta di legge, approvata all’unanimità,  riguardante la modifica delle circoscrizioni territoriali dei comuni di Lecce, Trepuzzi e Squinzano

su cui attualmente ricade Marina di Casalabate.
Con identico voto è stata licenziata anche la proposta di legge dell’Ufficio di presidenza di “Modifiche agli articoli 11 e 27 del Regolamento interno del Consiglio”. In entrambi gli articoli, su proposta dell’Ufficio di Presidenza, viene modificata la modalità dell’invio della convocazione e dell’ordine del giorno ai consiglieri. Le comunicazioni saranno inviate per via telematica alle caselle di posta elettronica certificata (PEC) e segnalate con contemporaneo sms “Alert”.
Su iniziativa del capogruppo Sel Michele Losappio sono stati proposti emendamenti al Regolamento del Consiglio (art. 27, 33 e 46), al fine di modernizzarlo e renderne i lavori più semplici ed efficaci. Gli emendamenti sono stati sottoscritti e approvati da tutti i membri della commissione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − sei =