Sabato 26 Novembre,  alle ore 21.30, un appuntamento live da non perdere impreziosirà la XVII edizione della Città del Libro 2011: il Centro Fieristico di Campi Salentina ospiterà il concerto del cantautore romano Max Gazzè, che presenterà brani tratti dal suo ultimo album intitolato “Quindi?”.

Per l’occasione, un prezzo speciale di soli 10 € è stato riservato a chi acquista il biglietto in prevendita presso le Officine Cantelmo di Lecce (in Viale De Pietro) o presso la Biblioteca Comunale di Campi Salentina (in via San Giuseppe, 30). In alternativa, la sera stessa dell’evento, il biglietto al prezzo intero di 13 € potrà essere acquistato direttamente al botteghino in Fiera.
Le prevendite alle Cantelmo e alla Biblioteca di Campi sono già in corso.
“Città del Libro – Rassegna Nazionale degli Autori e degli Editori del Mediterraneo” si terrà  dal 24 al 27 novembre prossimi, presso il Centro Fieristico di Campi Salentina. Giunta alla 17ma edizione, è organizzata dalla Fondazione Città del Libro con il patrocinio di Parlamento Europeo, Senato della Repubblica, Camera dei Deputati, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dei Beni Culturali, Regione Puglia, Provincia di Lecce, Università del Salento ed in collaborazione con il Comune di Campi Salentina, la Camera di Commercio di Lecce e l’Unione dei Comuni del Nord Salento.